Veglia della Giornata Mondiale Dell' Invocazione

Venerdì, 9 giugno 2017

Partecipa alla Veglia della Giornata Mondiale Dell’Invocazione utilizzando La Grande Invocazione ogni quarto d’ora, in qualsiasi momento del giorno a tua scelta, durante le 24 ore del Venerdì, 9 giugno 2017.

 

Registrati alla Veglia

Problemi con la tua registrazione? Domande?

Giornata Mondiale Dell' Invocazione

Ogni anno, dal 1952, si celebra in tutte le parti del mondo, la Giornata Mondiale dell’Invocazione. E’ una giornata intera di preghiera e d’invocazione, durante la quale persone e gruppi di tutto il mondo si uniscono in preghiera e meditazione per invocare le energie di Luce, Amore e Volontà Spirituale, usando La Grande Invocazione.

Unità dell’Umanità

L’intento per esprimere l’unità dell’umanità cresce sempre di più, ogni giorno, nei cuori delle persone di tutto il mondo. In questi momenti di nascita di una società globale, interdipendente e più giusta abbiamo bisogno di più luce, di più amore e di più volontà spirituale. Il 9 giugno 2017 persone di tutti i cammini spirituali e fedi invocheranno queste energie usando una preghiera mondiale, La Grande Invocazione.

Far Risuonare La Grande Invocazione Ogni 15 Minuti

Durante le ventiquattro ore del 9 giugno, in tutte le zone orarie del pianeta, siamo invitati a mantenere un allineamento con le energie di luce ogni quindici minuti. Scegli un periodo particolare o più periodi di tempo in cui puoi mantenere un’attenzione meditativa e recita la Grande Invocazione allo scadere del quarto d’ora. Per esempio: se scegli un periodo di 60 minuti dalle 9.00 alle 10.00 di mattina, reciterai la Grande Invocazione un minimo di quattro volte (alle 9.00, 9.15, 9.30, 9.45 e 10.00).

La application Mindfulness Clock può essere utilizzata per mantenere il ritmo invocativo ogni 15 minuti.

Il gruppo Mindfulness Community di Washington (Stati Uniti) ha creato una splendida application da scaricare sul computer. Il Mindfulness Clock (Orologio della Consapevolezza) si può programmare per suonare sottilmente ogni 15 minuti, in modo che mentre continuiamo a realizzare le azioni quotidiane posiamo avere un ricordatorio per fare una pausa e recitare la Grande Invocazione ogni 15 minuti durante tutto il giorno. Immaginate il ritmo sostenuto generato da migliaia di persone utilizzando La Grande Invocazione in tutto il mondo.

Scaricate la application Mindfulness Clock qui. Per chi usa Mac, scaricate invece il ProdMe Dashboard Widget.

Una iniziativa tra tante altre

La Veglia della Giornata Mondiale Dell' Invocazione è stata creata nel 2000 in Nuova Zelanda e dal 2003 si festeggia in tutto il mondo, mettendo insieme partecipanti di quasi tutti i paesi del mondo. Si tratta di un’iniziativa tra tante altre create per concentrare le energie invocate attraverso l’uso della Grande Invocazione nella Giornata Mondiale Dell' Invocazione

Come partecipare:

1. Scegli i momenti del giorno nei quali parteciperai alla veglia. Potresti organizzare delle riunioni con gruppi per meditare insieme utilizzando La Grande Invocazione ogni 15 minuti, o potresti partecipare individualmente.

2. Registra la tua partecipazione come individuo o come gruppo qui. I momenti in evidenzia nella pagina Sign Up si corrispondono con la zona oraria del tuo paese. Scegli tanti momenti della giornata del Venerdì, 9 giugno come desideri.

3. Comincia precisamente al quarto d’ora a far risuonare La Grande Invocazione.

4. Collegati mentalmente con tutte le altre persone che allo stesso preciso momento e durante tutta la giornata stano facendo risuonare La Grande Invocazione in questo giorno speciale.

5. Rifletti sul bisogno umano di invocare luce, amore e proposito spirituale.

6. Visualizza l’energie di luce e amore che possono creare la comprensione e atmosfera mentale e emozionale nella quale possano crearsi e svilupparsi giusti rapporti in noi stessi, nei nostri gruppi, nelle nostre nazioni e nel mondo.

7. Fai risuonare La Grande Invocazione precisamente nel quarto d’ora. Mentre lo fai pensa al ritmo invocativo che si crea, purificando l’ambiente mentale del pianeta.

Problemi con la tua registrazione? Domande?

Perchè registrarsi in anticipo?

Un Diagramma dei Partecipanti sarà disponibile ‘on line’, e mostrerà la copertura di ogni periodo di recitazione, cosicché potrai unirti ad altri, mantenendo il focus sullo stesso periodo. Per registrarti e vedere come cresce il Diagramma dei Partecipanti, visita : http://www.intuition-in-service.org/IISvigilTIMER.html. Assicurati di scegliere, come primo passo, la Veglia della Giornata Mondiale dell’ Invocazione

Possiamo anche fare la registrazione per conto tuo. Invia una e-mail a : la.grande.invocazione@gmail.com : Oggetto della mail : Veglia

Nell’e-mail inserisci:

1. Nome
2. Nazione
3. Città più vicina
4. Periodo in cui prenderai parte alla veglia . Per es. 10:00 – 10:45 di mattina

La Veglia è coordinata da “Intuition in Service”, in stretta collaborazione con collaboratori in tutto il mondo.

Per informazione in italiano, manda una e-mail a la.grande.invocazione@gmail.com

What's New

2015 is being observed by United Nations as: International Year of Light and Light-based technologies and International Year of Soils. Check out meditations for all these themes and a full list of dates for the 2015 UN calendar.

Monthly message 'Please Hold in the Light' - highlighting forthcoming UN Days and major international conferences is available here. To receive these messages by email write: info@intuition-in-service.org with 'Newsletter' in subject line.

Other Resources