Giornata Internazionale della Pace             

Veglia di Meditazione                                      

giovedì, 21 Settembre 2017

Registrartevi on line in anticipo

                                                           

Contribuite con l’energia che irradia dalla vostra mente e dal vostro cuore ad una veglia globale di meditazione e preghiera a sostegno della Giornata Internazionale della Pace 2017 organizzata dalle Nazioni Unite.

Il ritmo pulsante dell’energia invocativa

Le 24 ore del 21 di settembre sono state suddivise in periodi di 15 minuti, in ogni zona del pianeta. L'obiettivo è quello di avere degli individui o gruppi che si impegnino a passare dei periodi di 15 minuti in preghiera o meditazione per una cultura di pace e di buona volontà. Si comincia e finisce ogni periodo di 15 minuti con La Grande Invocazione o con la preghiera “Che la Pace prevalga sulla terra”, o con un’altra preghiera, a vostra scelta, per la pace nel mondo. Nel fare questo, visualizzate la ritmica pulsazione dell’invocazione che affluisce intorno al pianeta ogni 15 minuti.

Perché registrarsi?

Registrarsi significa che vi impegnate in modo cosciente e pianificato per partecipare alla veglia, nei momenti specifici che avete scelto. Registrandovi, fatte sapere ad altri che in quel momento state meditando, che siete in contatto con loro. Più informazione...

Registrarsi online è facile

Dovunque siate, è possibile registrarsi attraverso la pagina Vigil Sign Up (iscrizione per la veglia). Si può partecipare registrandosi a tanti periodi di 15 minuti come si desidera, per esempio dalle 9:00 a.m. alle 10:00 a.m. (09:00 - 10:00); dal mezzogiorno all’ 1:00 p.m. (12:00 - 13:00); dalle 5:00 p.m. alle 6:30 p.m. (17:00 - 18:30); dalle 7:00 alle 7:15 p.m. (19:00 - 19:15). L’ obiettivo è usare la preghiera ogni 15 minuti. Più informazione...

 

Come partecipare:

1. Registrarsi in anticipo on line - si vedano in questo link le istruzioni complete e come trovare soluzioni a qualsiasi problema di registrazione.

 

2. Cominciate la veglia precisamente al battere del quarto d’ora per l’ora o le ore che avete scelto, ed utilizzate La Grande Invocazione, o la preghiera “Che la Pace prevalga sulla terra”, o un’altra preghiera per la pace nel mondo.

3. Unitevi in pensiero con gli altri che stanno partecipando alla veglia allo stesso preciso momento in cui lo state facendo voi e poi con ogni persona nel mondo che sarà un agente di pace nel mondo in questa giornata speciale. 

4. Riflettete sul bisogno umano di luce, amore, direzione spirituale…e riconoscete che ogni persona ha un ruolo specifico nella creazione di una cultura di pace e buona volontà. 

5. Visualizzate le energie luminose ed amorevoli che possono creare l’atmosfera e la comprensione (mentale ed emozionale) necessarie per dar origine ai giusti rapporti umani in noi stessi, nelle nostre comunità e nel mondo.

6. Usate La Grande Invocazione, o la preghiera “Che la Pace prevalga sulla terra”, o un’altra preghiera per il mondo di vostra predilezione, precisamente nel momento quando batte il quarto d’ora. Mentre fatte questo, pensate al ritmo dell’invocazione che si espande nel livello mentale del pianeta.

 

Problemi tecnici o di registrazione?

Se ci sono problemi tecnici o di registrazione o nel visualizzare l’elenco dei partecipanti, FARE CLICK QUI.

 

What's New

2016 is being observed by United Nations as: Year of Pulses. Check out a meditation  in support of the Year and a full list of dates for the 2016 UN calendar.

Monthly message 'Please Hold in the Light' - highlighting forthcoming UN Days and major international conferences is available here. To receive these messages by email write: info@intuition-in-service.org with 'Newsletter' in subject line.

 

Other Resources