SELECT * FROM location ORDER BY countryName SELECT * FROM timetable Order By tid SELECT * FROM undays intuitionVigil09Italian

GIORNATA MONDIALE DELL’INVOCAZIONE

Domenica 7 Giugno, 2009

 

Veglia di 24 ore – recitando la Grande Invocazione ogni 15 Minuti

Un invito a gruppi e a individui in tutta Europa

Cari Amici ,

Ogni anno, dal  1952, si celebra in tutte le parti del mondo la Giornata Mondiale dell’ Invocazione nel giorno del Plenilunio di Gemini. E’ una giornata intera di preghiera e di invocazione, durante la quale persone di diversi cammini spirituali si uniscono in un appello universale alla divinità, usando la Grande Invocazione.

 

Quest’anno sei invitato a unirti ai  collaboratori di tutta Europa in una Veglia  per la Giornata Mondiale dell’Invocazione.

FAR RISUONARE LA GRANDE INVOCAZIONE OGNI 15 MINUTI

 

Scegli un periodo particolare o più periodi di tempo in cui  puoi mantenere una attenzione meditativa e recita la Grande Invocazione  allo scadere del quarto d’ora. Per esempio : se scegli un periodo di 45 minuti dalle 10.00 alle 10.45 di mattina,  reciterai la Grande Invocazione un minimo di 4 volte ( alle 10.00, 10.15, 10.30 e 10.45).

Puoi partecipare alla veglia come individuo o come gruppo.

 

Sull’impulso ritmico di ogni quarto d’ora, la Grande Invocazione risuonerà attraverso tutta Europa.

ATTENZIONE – POICHE’ IN PASSATO MOLTI GRUPPI  ORGANIZZAVANO EVENTI SPECIALI PER LA GIORNATA DELLA GRANDE INVOCAZIONE , LA VEGLIA SARA’ SEMPLICEMENTE UN’ ULTERIORE ATTIVITA’, CHE AGGIUNGERA’ UN’ENERGIA INVOCATIVA A QUELLA CHE GIA’ CARATTERIZZA IL PLENILUNIO DI GEMINI.

 

Ti vuoi unire alla recitazione della Grande Invocazione in tutta Europa Domenica 7 Giugno ?

Puoi scegliere il periodo/i periodi in cui prendere  parte alla Veglia e puoi registrare la tua partecipazione ‘on line’ su :  http://www.intuition-in-service.org/IISvigilTIMER.html . Le istruzioni di registrazione sono attualmente solo in Inglese  - Per registrarsi in  altre lingue, manda le seguenti informazioni via e-mail a : info@intuition-in-service.org :

Oggetto della mail : Veglia

 

Oppure, puoi semplicemente prendere parte alla giornata senza registrazione.

 

Perchè registrarsi in anticipo ?

Un Diagramma dei Partecipanti sarà disponibile  ‘on line’, e mostrerà la copertura di ogni  periodo di recitazione, cosicché  potrai unirti ad altri, mantenendo il focus sullo stesso periodo. Per registrarti e vedere come cresce  il Diagramma dei Partecipanti, visita : http://intuition-in-service.org/IISvigilTIMER.html .

Se hai difficoltà nella registrazione, o nel visualizzare la lista dei partecipanti, o per qualunque altra domanda, vai a : http://www.intuition-in-service.org/intuitionVigil09faq.cfm

Perchè l’ Europa ?

Questa iniziativa della Veglia è iniziata in Nuova Zelanda nel 2000, quando fu vista come un modo per aiutare ad evocare l’anima della nazione come contributo al più ampio lavoro di evocare l’anima dell’umanità durante la Giornata Mondiale dell’ Invocazione. Dal 2003 persone dell’America Latina hanno iniziato a partecipare alla veglia che dal 2006 è diventata una Veglia per l’America intera.

L’unità procede dalla nazione, alla regione, all’umanità  intera. E’ utile per la comunità delle persone in Europa che credono nella meditazione e nella preghiera, iniziare  a pensare in termini di popoli del continente nel suo insieme, includendo tutte le terre dell’Eurasia. L’Europa è un microcosmo del mondo, che abbraccia molte lingue, che attraversa regioni di ricchezza e di povertà economica, che include nazioni grandi e piccole. Possa questa Veglia contribuire all’emergere di una vera identità Europea, centrata sui valori Acquariani , e come parte della Famiglia Umana Una.

 

La Veglia è coordinata da “Intuition in Service”, in stretta collaborazione con  collaboratori in Danimarca. 

 

 

Nella gioia e nell’ unione con tutti coloro che attraverso l’ Europa  lavorano regolarmente con le potenze invocative della, Grande Invocazione

Steve Nation,

Intuition in Service

Per ulteriori informazioni su questa Veglia, manda una email a:

info@intuition-in-service.org con l’oggetto “Veglia” .

 

 

What's New

New email list- receive a monthly message 'Please Hold in the Light' - highlighting forthcoming UN Days and major international conferences. Write: info@intuition-in-service.org